In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più comuni oppure scrivere la tua domanda o curiosità per ricevere risposta direttamente dal nostro staff da lunedì a sabato.
Siamo aperti nei seguenti orari:
• dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
• Sabato dalle 9.00 alle 13.00 (gli orari del sabato potrebbero variare)
Per ricevere un preventivo è sufficiente contattarci tramite telefono, email, o WhatsApp; i nostri incaricati si occuperanno di gestire la vostra richiesta nel minor tempo possibile.
Ovviamente si, il sopralluogo e il preventivo è gratuito e senza impegno.
Accettiamo pagamenti in contanti (nei limiti di legge), con bonifico, assegno o carta di credito/debito.
Il sabato siamo aperti la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Visto che questi orari possono variare a seconda della stagione, consigliamo di chiamare e prendere un appuntamento in modo da potervi garantire la nostra disponibilità.
Tutti i nostri prodotti godono della garanzia legale in relazione ai contenuti del D.Lgs. n. 24 del 02.02.2002 e succ.mod., ovvero 24 mesi in caso di vendita a privati e 12 mesi in caso di vendita ad imprese/professionisti.
Questa garanzia è relativa a difetti di fabbricazione e/o difetti strutturali delle componenti della zanzariera. Non viene coperta da garanzia la rottura della rete derivata da un utilizzo improprio, incidente e/o da una scorretta installazione della zanzariera stessa.
In aggiunta, sicuri della qualità dei nostri prodotti, offriamo una garanzia aggiuntiva di 10 anni su tutte le componenti in plastica e le parti meccaniche dei prodotti. Si intendono escluse tutte le parti in alluminio, la rete/tessuto, tutte le parti elettriche ed elettroniche come motori elettrici, automatismi e interruttori e gli spazzolini. Sono interamente a carico dell’acquirente le spese di smontaggio, montaggio e trasporto presso la nostra sede di Cinisello Balsamo (MI).
Dal momento della conferma dell'ordine i tempi di consegna sono, salvo imprevisti di 10 giorni lavorativi.
Le zanzariere non rientrano nella detrazione fiscale in quanto, non essendo delle schermature solari, non hanno un valore Gtot che rispetta i parametri definiti dall'agenzia delle entrate.
Certamente. Collaboriamo da anni con diverse aziende che si occupano di verniciatura di profilati di alluminio. Contattaci e sapremo darti tutte le informazioni necessarie.
La maggior parte delle zanzariere non richiede una particolare manutenzione se non una corretta pulizia della rete per evitare che si accumuli lo sporco all'interno del cassonetto.
La rete è possibile aspirarla delicatamente e lavarla con acqua e sapone neutro.
Per quanto riguarda le zanzariere plissettate e quelle con guida retrattile a carrarmato, si consiglia di mantenere il più possibile pulita la guida inferiore e di lubrificarla almeno una volta l'anno con degli spray lubrificanti a base siliconica (es. WD40 al silicone).
Essendo prodotti realizzati su misura e quindi non riutilizzabili, non è possibile effettuare il reso.
Sui prodotti realizzati direttamente da noi siamo in grado di garantire la riparazione di qualsiasi componente
Sulle zanzariere di altri produttori bisognerà valutare di volta in volta la fattibilità della riparazione.
NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?
COMPILA IL MODULO FAQ E RICEVI RISPOTA IMMEDIATA DAL NOSTRO TEAM
© Copyright 2025 GF Zanzariere S.r.l.
Via Tomaso Albinoni n.14/16 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) | piva.10622280963
gf.zanzariere@gmail.com | ( 02 )26265536 | Privacy | Cookie | Designed by Smart Promotion Italia